Meraviglia e Stupore

Le nostre visite guidate sono ricche di particolari stupefacenti; si raccontano arte e architettura, natura e gusto del bello, in grado di generare emozioni uniche ed indescrivibili!

Il personale preposto per le visite guidate sarà a vostra disposizione per qualsiasi domanda o curiosità riguardante la nostra storia, amiamo il nostro lavoro e raccontarvi il sogno di Villa Ottolenghi Wedekind è per noi un onore.

Visite guidate

VILLA, GIARDINO E TEMPIO

€15
a persona

Prenotazione obbligatoria.

Durata indicativa: 2 ore e mezza

PREMESSA:

Villa Ottolenghi-Wedekind è una dimora privata, è quindi possibile visitarla solo nei suoi orari di apertura ordinari oppure, previo accordo, in date ed orari straordinari. Il cancello di accesso per le visite è il secondo, quello in cui vi è la possibilità di posteggio auto gratuito.

In ottemperanza al Protocollo anti Covid19 è necessario arrivare in Villa dotati di mascherina personale che deve essere indossata negli ambienti interni o secondo le direttive regionali e nazionali. È obbligatorio inoltre disinfettare le mani prima di accedere con l’apposito gel messo a disposizione ed autocertificare il proprio stato di salute.

Date ed orari delle visite guidate (Aggiornamento 2020)

La visita guidata della Villa, dei Giardini e del Tempio con degustazione finale dei vini del Dominio Borgomonterosso si svolge ogni sabato, domenica e festivi nei i seguenti orari: dal 15 giugno al 11 settembre alle ore 16.30 – dal 12 settembre al 14 giugno alle ore 14.30 (prenotazione telefonica obbligatoria). La durata della visita è di circa 150 minuti, costa 15 euro ed è gratuita per i minori di 12 anni.

Informazioni al tel 0144 322177, mobile/whatsapp 3356312093 mail accoglienza@borgomonterosso.com o inviando un messaggio dal modulo nei contatti.

Aperture straordinarie

Visita guidata in altri giorni e/o orari solo per gruppi di minimo 10 persone, e solo su prenotazione telefonica con successiva conferma scritta.

Convenzioni di sconto

Le convenzioni che danno diritto all’ingresso ridotto, con sconto del 10%, sono: T.C.I., Acri, Fai, Associazione Musei e Mostre. (Per gruppi di scolaresche: accompagnatori e insegnanti usufruiscono di ingresso gratuito).

Acquista o regala la Visita Guidata a Villa Ottolenghi 

Contattateci per conoscere le modalità per acquistare o regalare ai vostri cari una visita guidata della nostra Villa

Tel 0144 322177, mobile/whatsapp 3356312093 mail accoglienza@borgomonterosso.com o inviando un messaggio dal modulo nei contatti.

Your cart is empty.

0 in cart
Close